Rassegna Stampa, Il mio intervento su IL TEMPO.

Questa mattina a pag. 14 nell’articolo firmato da Massimiliano Gobbi del quotidiano nazionale “IL TEMPO” si parla di rifiuti e delle iniziative che stiamo portando avanti per tutelare il territorio provinciale dai rifiuti di Roma.
Nel muro contro muro tra PD e 5 Stelle sul tema dei rifiuti, da Fratelli d’Italia arriva una mozione al consiglio metropolitano di Roma Capitale per impegnare la Raggi a fare chiarezza sulla gestione.
Mentre la Regione Lazio ha fatto sapere al Comune di avere 2 mesi di tempo per indicare uno o più siti dove scaricare, quotidianamente, circa 200 tonnellate di rifiuti indifferenziati prodotti dai cittadini romani, Fratelli d’Italia chiede al sindaco di Roma di individuare uno o più siti in grado di ospitare gli impianti di smaltimento dei rifiuti.
A comunicarlo, Andrea Volpi, capogruppo di Fratelli d’Italia in Città Metropolitana: «Lunedì con Fratelli d’Italia protocolleremo una mozione al consiglio metropolitano di Roma Capitale per impegnare la Raggi a fare chiarezza sulla questione, illustrando quali scelte vorrà portare avanti senza danneggiare la provincia. Gestione dei rifiuti tra M5s e PD a dir poco vergognosa».