Lanuvio, Volpi: “Dalla Città metropolitana 685 mila euro per i lavori di allargamento del cavalcaferrovia sulla SP Laviniense”.

“La Città Metropolitana ha stanziato 685 mila euro per i lavori di allargamento del ponte della Stazione di Lanuvio. Si tratta di un’opera strategica e fondamentale per il completamento delle urbanizzazioni tra la zona del Campo Sportivo e la Stazione Ferroviaria che permetterà a chiunque di poter transitare a piedi e in sicurezza.

L’opera semplificherà di molto la viabilità e consentirà ai soccorsi di essere più veloci.
Dopo aver messo in sicurezza l’incrocio tra via Laviniense e Via Selva Piammarano con la realizzazione di una rotatoria (400 mila euro) e  tante strade del territorio come via Gramsci , dopo una serie di contributi a sostegno dell’ambiente, arriveranno a Lanuvio altri fondi che andranno a migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini.

Ringrazio i colleghi del  Consiglio metropolitano, tutto, per aver saputo cogliere diverse istanze dei territori e per aver considerato importante l’allargamento del cavalcaferrovia di Lanuvio”. Così, in una nota, Andrea Volpi, vice Sindaco di Lanuvio e consigliere della Città Metropolitana di Roma.